Fondatore e leader dei Limitrofo dal 2012.
Artista poliedrico, esprime la sua essenza attraverso la pittura, la poesia e la scrittura in prosa, la stessa che prossimamente si vedrà protagonista in un romanzo in fase di pubblicazione. Queste creazioni sono talvolta accompagnate da un tappeto musicale come nel caso di questo progetto.
Paolo è inoltre fondatore e leader del progetto musicale Storie di Pinte, nato nel 2015 per dare un nuovo respiro ai racconti della seconda guerra mondiale di suo nonno Francesco Pisan in arte “Pinte”, anch’egli artista e scrittore, che al nipote trasmise l’amore per la bellezza e per l’arte. Tale progetto ha dato alla luce nel 2018 al doppio album “Voci nel Tornado“.
Membro della band dal 2018.
Dalla musica alla fotografia, dal cinema alla scrittura, Valentino disegna un vissuto inscritto nella tela dell’arte. Inizialmente assunto da Paolo Signori come videomaker al fine di promuovere il primo album dei Limitrofo “Dopo il Battesimo di Dio“, egli subentra al chitarrista precedente entrando a tutti gli effetti nell’organico della band, sebbene il suo primo strumento siano le tastiere.
Il suo ingresso in scena ha portato un nuovo sound, fortemente caratterizzato da influenze prog-rock, mediate da tonalità malinconiche e dark.
Membro della band dal 2019.
Presente da anni nello scenario musicale nazionale, egli ha collaborato in passato con importanti artisti e complessi musicali nelle vesti di sassofonista e fiatista. Dalla Puglia al Nordest ha partecipato a numerosi festival e ancor più numerose tournée e concerti, andando ancor più a rafforzare la sua confidenza con il palcoscenico.
Musicista esperto, Michele restituisce ai Limitrofo sonorità complesse grazie ad armonizzazioni inusuali che si sposano perfettamente con il genere affrontato.
Membro della band dal 2020.
Anni e anni di esperienza presso diversi complessi orchestrali, non ultima la Banda Città di Feltre, hanno plasmato il vissuto musicale di Nadia. Un orecchio allenato, attento e sempre volto a sostenere le singolarità del gruppo le consente di non uscire mai dai binari del tempo, lontana anni luce da un malsano protagonismo spesso presente nell’animo e nelle bacchette di molti batteristi.
Membro della band dal 2020.
Nascosto dalla sua giovane età, un grande talento del territorio. Mathias è sin da subito riuscito ad entrare nel tessuto sonoro attraverso il suo tocco avvolto da sonorità del passato, in grado di disegnare sfumature che rievocano l’anima del testo inscritto nelle canzoni.
Membro della band dal 2020.
Laddove il testo perde la sua forza significante, laddove la musica rifugge dal suo linguaggio, Monica personifica una voce che va oltre il letterale, innalzandosi a eco della coscienza, talvolta perturbante. Un timbro graffiante, come l’essenza delle parole.